locandina-rs-2016Presso il Nuovo Palasport di Lonato del Garda (BS) si terrà il consueto appuntamento annuale con il “Roller Show POP CORN; Skating On Movies” giunto alla sua 14esima  edizione organizzato come sempre dall’ASD PATTINAGGIO ARTISTICO GARDALAGO con il patrocinio del Comune di Lonato. Come per le precedenti edizioni di questa festa del pattinaggio artistico, il saluto di benvenuto verrà dato dal Dr. Roberto Vanaria, Assessore allo Sport, che aprirà la manifestazione.
L’edizione 2016 del Roller Show proporrà  “POP CORN; Skating On Movies “ spettacolo in atto unico con la partecipazione di tutti gli atleti Gardalago e gli ospiti della Nazionale Italiana di pattinaggio.
Il pubblico sarà trasportato nel mondo del Cinema dove realtà e fantasia si fondono insieme per far vivere allo spettatore emozioni uniche. Con il supporto di musiche coinvolgenti e magiche atmosfere, le coreografie ideate dal team di allenatori di Gardalago, si susseguiranno in un crescendo fino al gran finale. Una nuova sfida per gli oltre 250 pattinatori piccoli e grandi che in questa occasione non mancheranno di emozionare il pubblico con la loro passione.
Le esibizioni degli atleti di casa saranno intervallate dagli atleti della Nazionale Italiana che presenteranno le performance con le quali hanno primeggiato ai recenti campionati mondiali ed europei. Si esibiranno i pluricampioni mondiali di coppia-danza, di singolo, atlete bresciane della Nazionale Italiana di singolo artistico.
Per consentire al sempre più numeroso pubblico di assistere allo spettacolo, il “Roller Show POP CORN; Skating On Movies” sarà proposto in due giorni; appuntamento dunque il 17 e il 18 dicembre sempre con inizio alle ore 17,30 al nuovo Palasport di via Marchesino a Lonato del Garda (BS).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.