Palasport di Lonato

E’ un impianto moderno ed efficiente negli spazi e nelle attrezzature, le cui altezze sono omologate per tutte le discipline presenti nel Lonatese, con campi da gioco, palestra ginnastica artistica, spogliatoi, servizi e uffici, un magazzino e una sala riunioni. Distribuito su due piani, il palazzetto si presta allo svolgimento di più attività sportive in contemporanea: il pianterreno è divisibile in due campi da gioco, per le squadre di pallavolo, pallamano e il fondo è adatto anche al pattinaggio, mentre al piano superiore gli spazi si accingono ad accogliere discipline più “dolci”, come la danza e la ginnastica artistica. Gli spalti per il pubblico hanno 180 posti a sedere ampliabili con tribune mobili fino a oltre 800 posti.

Il campo da gioco principale di dimensioni 30 x 45 mt. Il parquet è trattato con apposita finitura SKATING – ROLL-ON per consentire adeguato grip alle moderne rotelle da pattinaggio artistico: la struttura è già stata sede di campionati federali di pattinaggio artistico e importanti manifestazioni rotellistiche.

GUARDA LA MAPPA

 

Pattinodromo di Rivoltella del Garda

Da febbraio 2009 la nostra associazione gestisce la nuova pista di pattinaggio di
Rivoltella del Garda in via Giovanni XXIII.

Il Pattinodromo, coperto e riscaldato, dispone di una pista pattinabile da 22 x 44 metri in cemento al quarzo liscio che garantisce contemporaneamente scorrevolezza e tenuta.
Dotata di bagni, spogliatoi e locali accessori, è l’unica struttura realizzata appositamente per il pattinaggio a rotelle nel comprensorio del Garda.

Recentemente sono state installate le nuove vetrate perimetrali  al posto  del telo in pvc,  che hanno reso l’ambiente più’ confortevole e luminoso.

GUARDA LA MAPPA